G-SHOCK Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Marco Mengoni - Le Cose Che Non Ho (2015) INFORMATIONS Artist........Marco Mengoni Name of album........Le cose che non ho Year.......2015 Genre.......Pop Size........98 mb Codec.......mp3 - 320Kbps Covers.........Included TRACKLIST 1. Ricorderai l'amore 2. Ti ho voluto bene veramente 3. Ad occhi chiusi 4. Resti indifferente 5. Parole in circolo 6. La nostra estate 7. Solo due satelliti 8. Rock bottom 9. Le cose che non ho 10. Dove siamo 11. Nemmeno un grammo DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Modificato 22 Giugno 2016 da G-SHOCK sostituiti link 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto stanga Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 reupload, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G-SHOCK Inviato 22 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Link sostituiti funzionanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.